Mai senza di voi

di Valter Rossi Mai senza di voi Anzitutto mi sento di ringraziare tutti voi per gli apprezzamenti che ci state facendo per il rest...

di Valter Rossi

Mai senza di voi

Anzitutto mi sento di ringraziare tutti voi per gli apprezzamenti che ci state facendo per il restyling alla rivista. È merito di tutto lo staff che lavora con impegno e dedizione! Ci conforta e ci sprona a continuare. Ma non abbiate paura di farci osservazioni e richieste, di instaurare un dialogo costruttivo, di suggerirci tematiche e materiale. La rivista è vostra e ogni contributo è accolto con gioia e simpatia. Anche il nostro sito, www.dimensioni.org è pieno di novità, arricchito dalla possibilità di commentare e di interagire. Ci aspettiamo che diventi un mezzo di contatto giovane e veloce, a vostra misura.
Qualcuno chiede informazioni sui fumetti. Nascono dalla collaborazione con Mangakugan (www.mangakugan.it) una rivista totalmente gratuita a distribuzione online che pubblica manga e light novel realizzati da italiani. Ogni mese, un giovane disegnatore realizza per DN una storia in sei pagine. Verranno percorsi vari stili e “generi letterari”, storie tenere e forti, per ragazze innamorate e per giovani avventurosi, fantasy e comiche.
Per dire una volta in più che quel sottotitolo “il mondo visto dai giovani” non è lì a caso, ma esprime quello in cui crediamo.

Proprio per questo siamo continuamente alla ricerca di proposte valide ed interessanti, persone che hanno realizzato la propria vita unendo impegno e fantasia; che si spendono per il sociale e non stanno zitti di fronte alle ingiustizie o alle disuguaglianze; che costruiscono una società solidale e rispettosa del creato. Ce l’abbiamo nel nome, e per questo ci rivolgiamo a chi si alza ogni mattina con la certezza che il mondo non è un solido a tre dimensioni e nulla più e che esistono dimensioni sempre nuove da esplorare e vivere. Parlo delle dimensioni dell’interiorità che ci invita a sentire dentro, della trascendenza che ci porta a fissare lo sguardo oltre, della relazionalità che ci spinge ad andare verso l’altro, verso il piccolo e il povero. Anche il mondo di internet sta diventando il portale che introduce in una nuova dimensione. Lì siete voi, lì siamo noi. 

Related

.Editoriale 953552907654098121

Posta un commento

emo-but-icon

Dimensioni Nuove CHIUDE

Dimensioni Nuove CHIUDE
Un saluto a tutti i nostri affezionati ma purtroppo troppo pochi lettori

Sfogliabile

Sfogliabile
Sfoglialo online

DIMENSIONI NUOVE

"È la rivista mitica, se così la possiamo definire, che l'editoria cattolica italiana dedica al mondo giovanile da sempre".

Newsletter

Iscriviti a Dimensioni Nuove
Email:

Recenti

Commenti

Facebook

Links

item