Giosada - x factor

Musica di Valentina Marturano Il vincitore di X Factor 2015 GIOSADA L’omonimo Ep d’esordio nei negozi e in digitale da oggi D...

Musica
di Valentina Marturano


Il vincitore di X Factor 2015

GIOSADA

L’omonimo Ep d’esordio nei negozi e in digitale da oggi




Dopo la straordinaria finale di X Factor 2015, andata in onda ieri sera su Sky Uno , che l’ha visto trionfare sul gradino più alto del podio, GIOSADA debutta con un Ep che porta il suo nome, “GIOSADA”, nei negozi e in digitale da oggi, venerdì 11 dicembre. Un artista che sin dai casting ha ricevuto grandi riscontri da giudici e pubblico, che ne hanno apprezzato la potenza vocale, lo stile unico e la grande personalità.

Il singolo inedito “Il rimpianto di te”, già in radio dal 4 dicembre, è il progetto che apre le porte del mercato discografico a Giovanni, confermando quella verve rock che più lo caratterizza ed esaltando la sua identità di cantautore. Il brano, prodotto da Antonio Filippelli e Fabrizio Ferraguzzo, vuole essere una dedica d’amore alla sua città alla quale lui è molto legato.
Ad arricchire l’ep, 5 celebri cover assegnategli da Elio, con cui Giosada ha conquistato il pubblico di puntata in puntata: Sex On Fire (Kings of Leon), Retrograde (James Blake), Love me two times (The Doors), Girl U Want (Devo), The Real Me (The Who).


TRACKLIST
01. Il rimpianto di te
02. Sex On Fire
03. Retrograde
04. Love me two times
05. Girl U Want
06. The Real Me

Note biografiche
Giovanni, 25 anni, vive a Bari e lavora come facchino tuttofare e attore.
A 7 anni ha cominciato a cantare e grazie alla sua grande passione per la musica, nel corso degli anni, ha potuto girare tutta l’Europa da solo e come leader di due band. Il suo desiderio, però, è avere successo in Italia: non c’è niente di più bello che visitare il mondo per poi tornare a casa con uno sguardo nuovo. 


Ufficio Stampa Sony:  valentina.marturano@sonymusic.com 

Related

Musica 3967121551079179020

Posta un commento

emo-but-icon

Dimensioni Nuove CHIUDE

Dimensioni Nuove CHIUDE
Un saluto a tutti i nostri affezionati ma purtroppo troppo pochi lettori

Sfogliabile

Sfogliabile
Sfoglialo online

DIMENSIONI NUOVE

"È la rivista mitica, se così la possiamo definire, che l'editoria cattolica italiana dedica al mondo giovanile da sempre".

Newsletter

Iscriviti a Dimensioni Nuove
Email:

Recenti

Commenti

Facebook

Links

item