Froz vola in corea del Sud

Comunicato stampa IL BBOY ITALIANO FROZ VOLA IN COREA DEL SUD IL 30 NOVEMBRE PER LA FINALE MONDIALE DEL RED BULL BC ONE LA PIÚ IMPORTANTE C...

Comunicato stampa
IL BBOY ITALIANO FROZ VOLA IN COREA DEL SUD IL 30 NOVEMBRE PER LA FINALE MONDIALE DEL RED BULL BC ONE LA PIÚ IMPORTANTE COMPETIZIONE MONDIALE DI BREAKDANCE “UNO CONTRO UNO”
L’italiano FROZ è il bboy che si è aggiudicato lo scorso settembre l’ambita vittoria delle Western European Finals e il 30 novembre volerà a Seul per la finale della più importante competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, che quest’anno festeggia il decimo anniversario. Il 30 novembre Froz affronterà i vincitori delle altre cinque Finali Regionali: il colombiano Arex (Latin American Champion), Gravity (North American Champion), il marocchino LilZoo (Middle East e African Champion), l’ucraino Robin (Eastern European Champion) e il giapponese Nori (Asia Pacific Champion). Palco della finale mondiale del Red Bull BC One sarà la Jamsil Arena di Seul, che vedrà i sei bboy coinvolti nella sfida più competitiva e agguerrita di sempre.

Al seguente link, previa registrazione gratuita, è possibile scaricare il video di presentazione del finalista italiano FROZ: 
www.redbullcontentpool.com/content/international/products/portrait_clip_dirty_37?s=froz&productIndex=1

In occasione del 10° anniversario del Red Bull BC One, per la prima volta tutti i vincitori della storia della competizione si sfideranno in un testa-a-testa, contendendosi l’ambito titolo di migliore bboy di tutti i tempi, e andranno ad aggiungersi ai sei qualificati tramite le Finali Regionali. Tra gli altri, ci saranno il due volte campione francese Lilou (2005, Berlino; 2009, NYC), il brasiliano Neguin (2010, Tokyo) e il campione in carica Mounir, anche lui di nazionalità francese (vincitore 2012 a Rio de Janeiro).

La Finale Mondiale verrà trasmesse in diretta streaming sul sito redbull.it/bcone. Lo scorso anno milioni di persone in tutto il mondo si sono sintonizzate per guardare l’evento disputato a Rio de Janeiro, assistendo alle incredibili battle tra i bboy mentre si contendevano il titolo di campione.

 www.redbullbcone.com - www.redbull.it/music www.facebook.com/redbullbcone - www.twitter.com/redbullbcone #bcone

Milano, 19 novembre 2013 Ufficio stampa: Parole & Dintorni (Ilaria Boccardi – 3467829223)
Red Bull: Alessia Dordoni (Alessia.dordoni@it.redbull.com)

Related

Musica 1270701419848652070

Posta un commento

emo-but-icon

Dimensioni Nuove CHIUDE

Dimensioni Nuove CHIUDE
Un saluto a tutti i nostri affezionati ma purtroppo troppo pochi lettori

Sfogliabile

Sfogliabile
Sfoglialo online

DIMENSIONI NUOVE

"È la rivista mitica, se così la possiamo definire, che l'editoria cattolica italiana dedica al mondo giovanile da sempre".

Newsletter

Iscriviti a Dimensioni Nuove
Email:

Recenti

Commenti

Facebook

Links

item